Incontro con Azienda Foreste: c’è l’accordo per le retribuzioni del 2010

A tutte le leghe della provincia

A seguito dell’incontro tenutosi ieri tra le Segreterie Regionali di FAI-FLAI e UILA E l’Azienda Foreste Regionale è stato deciso che, entro il 15 di febbraio saranno saldate tutte le retribuzioni dell’anno 2010 e che saranno avviate le procedure per le assunzioni dei lavoratori.

Per quanto riguarda il pagamento degli arretrati dei lavoratori dell’ antincendio, ci è stato confermato che entro il 15 di febbraio saranno pagate in unica soluzione le due trance pari al 60%.

Fraterni saluti.

Palermo 27/01/2011

Il Coordinatore

(Tonino Russo)

3 thoughts on “Incontro con Azienda Foreste: c’è l’accordo per le retribuzioni del 2010

  1. domande:
    1) la seconda trance degli arretrati e prevista solo per l’antingendio? o anche per l’azienda?
    2) e stato verificato se il nuovo CCNL e stato recepito?
    3) di conseguenza verra adeguata la paga con decorrenza 01/12/2010?
    4) verra erogato con la busta di dicembre l’una tantum per vacanza contrattuale di € 200 a parametro 108?

  2. Purtroppo continuo a non capire qual’è lo scopo a tutto ciò
    E questo me l’ho chiamate accordo?
    Retribuzioni che se tutto va bene ci verranno erogate con oltre un mese di ritardo, ma a questo ci siamo abituati ormai ogni anno a gennaio è la stessa musica ….musica che evidentemente vi riesce difficile cambiare.
    Ma quello che più mi lascia sbalordito e la questione degli arretrati non solo non si menziona minimamente la terza trance del 45%, ma anche sugli arretrati degli arretrati continuate con le distinzioni di categoria e gli accordi a contagocce ….non credete che ci sia qualcosa che non và? o veramente per voi va tutto bene?

  3. se l’accordo sulle retribuzioni e stato fatto dalle segreterie regionali mi chiedo come mai in due province diverse vengo date due comunicazioni diverse, sono tutti e due vere nel senzo che c’ì saranno trattamenti diversi per le diverse province oppure sono tutte due false nel senzo che non si sa perche si vive alla giornata?

    questo e il linck dove è scritta una cosa diversa di quella sopra: http://www.piazzaiblon.it/index.php/topic,3816.msg25725/topicseen.html#msg25725

Comments are closed.