Flai, Uila e Fai scrivono al Presidente della Regione

Oggetto: Sollecito incontro.

Facendo seguito alle interlocuzioni avute con le SS.LL., scriventi segreterie preoccupate per il malcontento che si registra tra i lavoratori forestali, in conseguenza delle incertezze sul futuro del settore e sul rispetto degli accordi sottoscritti; insistono sulla richiesta avanzata alle SS.LL. ad attivarsi al fine di pervenire nel più breve tempo possibile ad un incontro con il Presidente della Regione.

In attesa di riscontro si porgono distinti saluti.

Palermo, 4 febbraio 2011

Fai Cisl, via Libertà, 163 – 90100 Palermo, tel. 091344570, fax 0917305785,e.mail: faicislsicilia@libero.it

Flai Cgil, via Ercole Bernabei, 22 – 90145 Palermo, tel 091225594, fax 0916811381 – e.mail: flai@sicilia.cgil.it

Uila Uil, via Enrico Albanese, 72 90100 Palermo, tel e fax 091300664– e.mail: uilapa@tin.it

3 thoughts on “Flai, Uila e Fai scrivono al Presidente della Regione

  1. continuare a parlare con questi parlamentari non serve a niente sia di destra,centro o sinistra pensano solo alle loro tasche avete visto come anno votato la riduzione dei parlamentari !Sono iscritto alla cgil dal 1976 abbiamo fatto e vinto tante battaglie ma mi dispiace dirlo ma in questi anni ci fate perdere la fiducia in voi ,sono operaio a tempo indeterminato dal lontano 1991quante promesse ma abbiamo raccolto pocho l’ultima beffa quella degli arretrati contrattuali entro il 15 di febbraio,perchè non si fa nessuna contestazione con tutti gli operai certo a noi però afine mese arriva ilmutuo della casa da pagare ,abbonamento tv,telefono assicurazione,immondizia ecc.ecc. e se non paghiamo ce la mora ci tagliano la luce il telefono ecc. ecc.Su quali diritti voi tutelati noi lavoratori,e meno male che al governo ci sono elementi del pd che anno sempre fatto delle nostre richieste il loro cavallo di battaglia per attirarci a loro.Poi lultima cosa sono sempre iscritto alla cgil perchè il sindacato sono ed è dei lavoratori se alcune scelte dei responsabili non sono in linea con i bisogni di noi lavoratori per favore fatevi da parte che ce tanta altra gente volenteriosa e capace e siccome l’altra volta avevo mandato un altro commento e sarà stato cestinato spero questo non subisca la stessa sorte.Cordiali saluti

    1. @ Giuseppe: questo sito sta diventando uno spazio di riflessione sul mondo del lavoro agro-industriale della Provincia di Palermo. Scusateci se a volte i commenti vengono approvati con qualche momento di ritardo. Ma fino ad ora nessuno è stato cestinato. Il vostro contributo al dibattito è sempre uno stimolo a fare del nostro meglio.

  2. Per admin che possa passare da interlocutore per i responsabili del nostro sindacato a mio dire pocho seri, oggi 15 febbraio 2011 (accordo del 27-01-2011 entro il 15 febbraio saranno saldati le retribuzioni del 2010,il 60%degli arretrati contrattuali.)controlliamo niente nessu bonifico bancario forse siamo stati cattivi e babbo natale ci punisce ,però ci rallegriamo perchè almeno le bollette da pagare arrivano sempre tuti i parlamentari gli impiegati regionali anno il loro 27 e anche i responsabili del sindacato guai se ritarda di un solo giorno la paghetta noi invece dobbiamo sempre saper aspettare anzi dire grazie che almeno abbiamo questo lavoro più si va avanti e più vi si allunga il naso e la vostra inefficienza vi voglio un mondo di bene e grazie di tutto.

Comments are closed.