Macchiesi a “Fare Flai” sulla contrattazione integrativa nell’industria alimentare

Domani dalle ore 11.30 alle ore 12 andrà in onda su Radio Articolo 1 la seconda puntata della trasmissione “Fare Flai”, rubrica settimanale dedicata ai lavoratori dell’agro-industria e alle tematiche della nostra categoria.
Nel corso della trasmissione interverranno il Segretario nazionale Flai Mauro Macchiesi sul tema della contrattazione integrativa nell’industria alimentare, il Segretario generale Flai di Roma e Lazio Luca Battistini e un delegato sulla vertenza dei lavoratori della Centrale del Latte di Roma, la Segretaria generale della Flai di Brindisi Giovanna Tommaselli sul primo appuntamento territoriale della campagna “Stop caporalato”.
Chiunque volesse ascoltare la trasmissione in diretta può farlo connettendosi ai siti www.radioarticolo1.it e www.flai.it oppure scaricando il podcast.
Vi ricordo, inoltre, che abbiamo costantemente bisogno di notizie e vi sollecito, pertanto, ad inviarci tutto il materiale da voi prodotto e a segnalarci iniziative, presidi, trattative e scioperi in modo tale da poterne parlare nel corso della trasmissione.