Cari compagni e care compagne,

vi ricordo che domani dalle ore 11.30 alle ore 12 andrà in onda su Radio Articolo 1 la terza puntata della trasmissione “Fare Flai”, rubrica settimanale dedicata ai lavoratori dell’agro-industria e alle tematiche della nostra categoria.
Questa settimana Ettore Ronconi della Flai-Cgil nazionale parlerà della vertenza dei lavoratori della Effequattro di Caivano. A seguire il Segretario generale della Flai di Bergamo Stefano Previtali interverrà insieme ad un delegato sulla vertenza dei lavoratori della Kraft di Caravaggio.
Un altro delegato racconterà, infine, la positiva conclusione della vicenda che ha riguardato la Cavalli&Graiani, un piccolo prosciuttificio di montagna in provincia di Parma che ha rischiato di essere chiuso per crisi ma che è stato salvato grazie ad un accordo sindacale che può essere considerato a tutti gli effetti un modello da seguire.
Chiunque volesse ascoltare la trasmissione in diretta può farlo connettendosi ai siti www.radioarticolo1.it e www.flai.it oppure scaricando il podcast.

admin

Comments are closed.